Direttamente dalla nostra casa partono vari sentieri che vi porteranno a diverse malghe che offrono servizio ristorante. Lì sarà viziato non soltanto il vostro palato con la deliziosa cucina locale bensì anche l’anima. Ogni fatica è ripagata quando lo sguardo raggiunge luoghi distanti e quando si può godere il meraviglioso panorama alpino. Circondati da sterminati prati verdi troverete forza ed energie, dimenticherete lo stress della vita quotidiana e si farà spazio una nuova sensazione di vitalità in armonia con la natura.

Gli Omini di pietra (Stoanerne Mandln) offrono un panorama mozzafiato sulle Dolomiti, l’Ortles e la Marmolada e sono una meta particolarmente attraente per tutta la famiglia.

Chi desidera scoprire il soleggiato altipiano del Tschögglberg in mountain bike troverà numerosi percorsi.  D’estate l’associazione turistica locale offre delle uscite guidate. In alternativa potrete scoprire per conto vostro la più bella zona per mountain bike dell’Alto Adige. Potrete noleggiare delle mountain bike presso l’ufficio turistico di Meltina.

Chi desidera partire senza usare l’automobile troverà la fermata dell’autobus a 50m dalla casa. La corriera turistica connette i singoli comuni del Tschögglberg e offre agli escursionisti varie possibilità di scoprire l’altipiano baciato dal sole senza dover ricorrere all’automobile.

Approfittate di conoscere Meltina, Bolzano, San Genesio, la Val Sarentino e tante bellezze dell’Alto Adige in modo facile ed economico con la Bolzano Bozen Card Plus inclusa nel Vostro prezzo di soggiorno!

                 
Escursioni con i bambini                  Parchi giochi per bambini                      Nuoto                                      Equitazione

mappa panoramica                          orari – mobilità                                   Bolzano Vigneti e Dolomiti – App World